Controlla se alla tua impresa è stato assegnato il Voucher per la digitalizzazione

Buongiorno,
siamo lieti di  informarti ministero dello sviluppo economico ha pubblicato il link delle imprese, articolato su base regionale, a cui risulta assegnato del Voucher.

Controlla a questo link:
La tua impresa risulta assegnataria del bando ed è inserita nella sezione dedicata alla sua regione di appartenenza.
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione#comefunziona

L’assegnazione delle agevolazioni rimane subordinata al positivo svolgimento delle verifiche previste (the minimis, e regolarità contributiva). Con successivo provvedimento è pubblicato l’elenco delle imprese per le quali le verifiche sono concluse con esito positivo e con l’indicazione dell’importo del Voucher assegnato determinato in base alle risorse disponibili.

Cosa fare adesso

Quali sono i prossimi passi da seguire:

  • A partire da oggi è possibile effettuare gli investimenti previsti che devono essere ultimati entro sei mesi
  • Le spese devono riguardare beni nuovi di fabbrica
  • Nel caso di spese per servizi di consulenza specialistica di formazione qualificata essere Relative a prestazioni svolte nel periodo di svolgimento del progetto

Ai fini dell’assegnazione definitiva e della conseguente erogazione del voucher, l’impresa:
è tenuta a presentare esclusivamente tramite la procedura informatica, entro 30 giorni dalla data di ultimazione dell’investimento richiesta di erogazione e la documentazione relativa alla rendicontazione delle spese sostenute:

AVVERTENZE

  • I titoli di spesa devono riportare la dicitura “spesa di euro … Dichiarata per le rogazione del voucher di cui al D.M. 23 settembre 2014”. Per i soggetti di spesa agevolati con le risorse di cui articolo due, comma uno, lettera a), (supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI, coerentemente con la strategia di smart specialization.  Con particolare riferimento a: commercio elettronico, cloud Computing, manifattura digitale e sicurezza informatica) la predetta dicitura deve essere integrata con la seguente “programma operativo nazionale imprese e competitività 2014-2020“;
  • Estratti del conto corrente dal quale risultino i pagamenti connessi alla realizzazione del progetto agevolato (SI CONSIGLIA PERTANTO IL PAGAMENTO CON BONIFICO);
  • Liberatorie sottoscritte dai fornitori dei beni e dei servizi acquisiti, risposte sulla base dello schema in allegato corredato di copia di documento di entità di firma
  • Resoconto sulla realizzazione del progetto
  • Coordinate bancarie

Contatta Emmekappa

EMMEKAPPA Dental Solutions
Distribuzione e Vendita di prodotti per il settore dentale

Indirizzo: 20020 Vanzaghello MI – Via dei Mille, 3
Tel. 0331.1536459
Email info@emmekappads.it