La qualità di Mihm-Vogt per il vostro laboratorio

Con i nostri apparecchi per tecnici odontoiatrici corrispondiamo ai più alti requisiti per quanto riguarda la prestazione, l’affidabilità e la funzionalità, garantendo dunque procedure prive di difficolta e altissima qualità nel protetica dentale. Grazie al costante sviluppo delle apparecchiature implementiamo soluzioni pratiche e orientate al futuro per delle applicazioni esigenti.

I materiali scelti e la lavorazione priva di compromessi rendono i prodotti della Mihm-Vogt particolarmente affidabili e duraturi. Allo stesso tempo puntiamo su procedimenti di lavorazione e materiali ecologici.

Forni di sinterizzazione di Mihm-Vogt

Mihm-Vogt offre forni di sinterizzazione per diverse esigenze e applicazioni: modelli in diverse versioni e grandezze che si adattano sia a utenti piccoli che a grandi centri di fresatura. I forni di sinterizzazione ad alte prestazioni HT e HT-S sono il completamento ideale per ogni sistema CAD/CAM. I nostri forni di sinterizzazione Speed vi consentono di non sottrarre tempo prezioso al vostro lavoro grazie e abbreviano considerevolmente i tempi di sinterizzazione per mezzo di un tasso di riscaldamento fino 70°C/min, a seconda
del materiale usato fino a 120 minuti. Gli apparecchi possono essere programmati liberamente in modo da consentire la libera scelta del materiale fino allo zirconio traslucido. Il programma di essiccamento per le ceramiche colorate offre un particolare comfort di utilizzo.

Forno sinterizzazione: TABEO

TABEO è sinonimo di efficienza ed offre tecnologia di alta qualità, accessori coordinati e soluzioni personalizzate per i più esigenti ad un prezzo equo.
Il nuovo forno di sinterizzazione TABEO è compatto ed occupa poco spazio, offre capacità sufficiente per una ciotola per sinterizzazione da Ø 100 mm per un massimo di 20 corone singole.
I programmi personalizzabili semplificano la gestione e permettono tutte le funzioni per la sinterizzazione con i programmi di sinterizzzione standard.
La serratura elettronica della porta offre protezione contro l‘apertura prematura. Il battente della porta può essere oposizionato sia a destra che a sinistra per adattarsi alle vostre necessita.

Forno sinterizzazione: HT-S/metal

L’HT-S/metal è un ulteriore aggregato della serie Mihm-Vogt HT-S.
Il forno di sinterizzazione ad argon, oltre ad avere i propri programmi fissi, può essere programmato individualmente e consente la sinterizzazione delle leghe dentali Co-Cr fino ad una temperatura di sinterizzazione di 1400° C. Buoni risultati di sinterizzazione si ottengono mediante la combinazione della campana di sinterizzazione quadrupla con perle di
sinterizzazione in atmosfera di argon.
Nel metallo e nella camera di combustione, grazie al sistema opzionale di ventilazione, non si riscontra la presenza di quasi nessun residuo di legante.
Grazie anche all’efficiente funzione di modalità operativa notturna del controllo del forno, il ciclo di sinterizzazione può essere programmato nei processi produttivi, con un spazio temporale di circa 4,5 ore* al di fuori degli orari di laboratorio.